A pochi giorni dal rilascio pubblico di iOS 4.3.2, Notcom, lo sviluppatore di TinyUmbrella, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per questo importantissimo programma che, ricordiamo, permette di eseguire manualmente il salvataggio dei certificati SHSH, files indispensabili per eseguire eventuali procedure di ripristino e/o downgrade a versione più vecchie del firmware di iOS.
La nuova versione 4.32.00 di TinyUmbrella, rilasciata come sempre per sistemi Windows e Mac, introduce la compatibilità con iOS 4.3.2 e quindi la possibilità di salvare il certificato SHSH di questa versione del firmware. Novità anche per gli utenti Verizon, negli Stati Uniti, che potranno salvare il medesimo certificato compatibile con il firmware 4.2.7.
Il nuovo aggiornamento di TinyUmbrella può essere scaricato da uno dei seguenti link:
Per salvare l’SHSH del firmware 4.3.2 basterà cliccare sulla voce “Save SHSH” e quindi attendere qualche secondo.
AGGIORNAMENTO: a causa di quello che sembra essere un bug, l’applicazione non salverà l’SHSH fino a quando non spunterete la voce ”Request SHSH From cydia” nella sezione Advanced di TinyUmbrella. Pertanto, se non riuscite a completare l’operazione, accertatevi di aver disattivato questa funzione.
ma questo funziona anche per ipod touch ios 4.3.2? Perchè ho provato a farlo ma nn mi esce nnt, perchè vorrei scaricare delle app da cydia ma comunque nn me le lascia scaricare
RispondiElimina