28 aprile 2011

Fone: chiama i contatti facebook - aggiornamento più versione free

Crisp App Ltd., sempre a lavoro per migliorare ulteriormente la propria app, hanno pubblicato su App Store un aggiornamento per la loro ottima applicazione “fone”, software che permette di telefonare ai propri amici Facebook tramite iPhone. In quest’ultima versione è stata introdotta una grande novità che vi svegliamo all’interno dell’articolo. Oltre all’aggiornamento, gli sviluppatori hanno deciso di rilasciare anche una versione free.

fone” permette di telefonare ai propri amici Facebook sfruttando semplicemente il collegamento internet del vostro dispositivo. L’app funziona benissimo sia tramite la connessione 3G (dipende naturalmente dalla qualità del segnale) e wifi. Il tutto funziona da “iPhone –> iPhone”, da “iPhone –> Computer” e grazie all’aggiornamento 1.3, è finalmente possibile effettuare delle chiamate anche da “Computer –> iPhone”.
Si, proprio così: ora potrete chiamare i vostri amici facendo partire la chiamata anche dal PC/Mac. Unico requisito, il vostro amico deve possedere un iPhone con l’app fone installata.
Inoltre, ricordiamo che sia il mittente che il destinatario non devono risultare “offline” in chat, altrimenti risulta impossibile usufruire del servizio. Per far partire una chiamata da computer non bisogna fare altro che selezionare il destinatario nell’elenco della vostra chat su computer e digitare quanto segue nell’apposito box: “/call” (escluse le virgolette). Ricordiamo inoltre che, oltre alle chiamate è anche possibile chattare. Altre caratteristiche e migliorie della nuova versione:
  • indicatore di qualità;
  • una serie di bugfixes che migliorano l’usabilità del software.
Potete procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,79 €. Di seguito invece la nostra recensione: Link.
Ma non finisce qui; gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare anche una versione gratuita del software in questione, introducendo alcuni banner pubblicitari (assenti naturalmente nella versione a pagamento). Potete procedere con il download cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis.

Nessun commento:

Posta un commento