28 aprile 2011

Pallaudio si aggiorna con tante novità

L’applicazione italiana più scaricata di tutti i tempi, che ricordiamo consente di applicare degli sfondi sonori alle telefonate, si rinnova con un tanto atteso aggiornamento.
Era il dicembre 2009 quando Pallaudio fece il suo debutto su App Store. Gli ci vollero pochi giorni per raggiungere la vetta della classifica e diventare una delle app più scaricate in Italia. Con questo aggiornamento, Pallaudio apre la porta a nuovissime funzionalità, fra cui i messaggi di testo ed i video, che completano l’arsenale del perfetto pinocchio.
In questa che è la versione 2.0, quelli di Mobisle (http://mobisle.org) hanno completamente ridisegnato l’app con un visual più fresco e al passo con i tempi. Un simpatico pinocchio ci strizza l’occhio e lascia intendere che questa app non è dedicata solo a chi vuole divertirsi ma anche a chi con le bugie risolve situazioni complicate.
Tra le nuove funzionalità di questa nuova versione, troviamo la sezione SMS. Una serie di modelli di scusa per starsene a casa la sera o per rompere con la ragazza, che possono essere inviate via SMS direttamente dall’app. Chi di noi non è stato a corto di idee per dare buca agli amici e passare la serata a bivaccare sul divano?
Anche la sezione video è completamente nuova: sono stati raccolti i migliori video di scherzi telefonici presenti sul web. Quale modo migliore per trovare la giusta ispirazione?
Ciò che ha reso celebre Pallaudio, lo sappiamo tutti, sono però i sottofondi per le telefonate. Questa nuova versione aggiunge un più completo controllo dei suoni di sottofondo e una nuovo set di suoni, i rumori, con i quali sarà possibile creare ambienti personalizzati: si va dall’incidente stradale al colpo di pistola. Anche i pinocchi più smanettoni, avranno il loro bel da fare.
Un ricco aggiornamento per un’app che ha fatto la storia di iOS in Italia, disponibile al prezzo di 1,59€.

Nessun commento:

Posta un commento