L’applicazione italiana più scaricata di tutti i tempi, che ricordiamo consente di applicare degli sfondi sonori alle telefonate, si rinnova con un tanto atteso aggiornamento.
In questa che è la versione 2.0, quelli di Mobisle (http://mobisle.org) hanno completamente ridisegnato l’app con un visual più fresco e al passo con i tempi. Un simpatico pinocchio ci strizza l’occhio e lascia intendere che questa app non è dedicata solo a chi vuole divertirsi ma anche a chi con le bugie risolve situazioni complicate.
Tra le nuove funzionalità di questa nuova versione, troviamo la sezione SMS. Una serie di modelli di scusa per starsene a casa la sera o per rompere con la ragazza, che possono essere inviate via SMS direttamente dall’app. Chi di noi non è stato a corto di idee per dare buca agli amici e passare la serata a bivaccare sul divano?
Anche la sezione video è completamente nuova: sono stati raccolti i migliori video di scherzi telefonici presenti sul web. Quale modo migliore per trovare la giusta ispirazione?
Ciò che ha reso celebre Pallaudio, lo sappiamo tutti, sono però i sottofondi per le telefonate. Questa nuova versione aggiunge un più completo controllo dei suoni di sottofondo e una nuovo set di suoni, i rumori, con i quali sarà possibile creare ambienti personalizzati: si va dall’incidente stradale al colpo di pistola. Anche i pinocchi più smanettoni, avranno il loro bel da fare.
Un ricco aggiornamento per un’app che ha fatto la storia di iOS in Italia, disponibile al prezzo di 1,59€.
Nessun commento:
Posta un commento