Stroodle, disponibile gratuitamente su AppStore da qualche giorno, è un’applicazione che funge da network aggregator per i dispositive Apple. Attraverso quest’unica applicazione potremo controllare le attività di Facebook, Twitter e Linkedin. Tutto da un singolo punto di accesso. Tutti gli elementi sono rappresentati in un unico, semplice activity stream.
Stroodle è veloce da configurare e di semplice utilizzo. Ecco il comunicato stampa che lo presenta al pubblico:
L’pplicazione semplice ma essenziale nasce dall’idea di creare un’applicazione che permetta di connettersi alle varie comunità online in maniera semplice ed efficace. Molti di noi usano vari account di Social Networking come Facebook, Twitter, LinkedIn e molti altri. Per questo molti utenti si trovano nella spiacevole situazione di dover aprire e chiudere le varie applicazioni solo per brevemente consultare gli aggiornamenti continui. Stroodle semplifica questo processo permettendo agli utenti di accedere a queste informazioni da un singolo punto di accesso e permettendo agli utenti di riunire tutti gli aggiornamenti in un unico Stroodle Activity Stream. Stroodle è stato Featured App sui Store di USA, Canada e Brasile e ce l’ha fatta nei “staff picks” dell’App Store della Germania.
Funzionalità Principali
Stroodle Crosspost
- Permette di mandare un Crosspost a tutti i network congiuntamente. Quindi l’utente può spedire un messaggio unico ai vari network senza doverlo replicare più volte.
- Permette di includere immagini, videos e link.
Activity Stream
- Controlla le informazioni aggregate delle attività dei vari social network in una unica schermata.
- Interagisci con le attività in base all funzionalità specifiche dei rispettivi network:
Facebook:
- Commenta
- Like/Unlike
- Wallpost
Twitter:
- Rispondi
- Retweet
- Messaggi Privati
LinkedIn:
- Like
- Messaggi Privati
Altre funzionalità di Stroodle:
- Crossposting di links di amici da qualsiasi network agli altri network.
- Salvataggio e invio via email di immagini caricate da amici
Nessun commento:
Posta un commento