Gli sviluppatori di CocoaNuts hanno recentemente fatto sapere tramite Twitter di essere praticamente pronti a rilasciare un aggiornamento di Celeste che apporterà una serie di migliorie tecniche, bug fix e anche nuove funzioni. Il tweak per l’invio e la ricezione di files via Bluetooth infatti arriverà alla versione 1.0 RC e andrà a migliorare notevolmente le qualità di questo programma.
A detta degli sviluppatori, infatti, sono stati corretti tutti i bug più rilevanti segnalati dagli utenti, tutti tranne due (definiti noiosi da CocoaNuts) che verranno probabilmente corretti prima del rilascio del nuovo aggiornamento di Celeste che è previsto per i prossimi giorni.
Osservando lo screenshot pubblicato su Twitter qualche giorno fa, possiamo intuire che Celeste andrà ad integrare alcune preferenze d’utilizzo direttamente nelle Impostazioni dell’iPhone. Tramite questa sezione dedicata potremo quindi abilitare o disabilitare la ricezione di files via Bluetooth, attivare o disattivatre l’utilizzo delle librerie Gremlin (incluse in Celeste) e la funzione “Delete After Import” che permette di cancellare un file dalla destinazione di salvataggio originale dopo l’importazione in un’app dedicata.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni ma, quanto meno, gli sviluppatori sono ancora al lavoro per migliorare questo utile tweak e per renderlo perfettamente funzionante su tutti i dispositivi. In attesa dell’aggiornamento, trovate qui una guida che vi consente di installare ed utilizzare Celeste anche su iOS 4.3.1.
Nessun commento:
Posta un commento