15 aprile 2011

Arriva la Lambretta su iPhone

Vi piacciono o siete in possesso di una Lambretta? Sarete lieti di scoprire che è disponibile su App Store Lambretta App: l’applicazione che consente agli amanti dello stile italiano di verificare in tempo reale il modello della propria Lambretta per ottenere in maniera facile ed immediata le informazioni desiderate e i dettagli tecnici.
Lambretta, applicazione italianissima realizzata da Andrea Cappellotto, ci permette di disporre di tutti i modelli e di tutte le versioni per ognuno di esso. Ci sarà possibile visualizzare i numeri di telaio oppure di accedere direttamente al nostro attraverso la sezione Cerca.
Di ogni modello sono indicati e previsti anno di produzione, foto corrispondenti (alle quali si accede girando verso sinistra il nostro iPhone), i numeri di telaio ed i particolari della versione. Una sezione Preferiti fungerà da archivio perché possiamo avere sempre sotto mano i modelli verso i quali siamo maggiormente attratti.
Smaniosi di condivisione? Lambretta ci consente di caricare noi stessi una foto del nostro modello, in modo che tutti gli utenti possano poi visualizzarla.
Tutto questo è compatibile con il display retina.
Nelle prossime versioni verranno inclusi raduni e punti importanti, indicazioni e suggerimenti su come fare la manutenzione e le miscele di ogni modello, i colori originali, la possibilità di condivisione su Facebook e Twitter.
Qualora apparteneste alla “nicchia dei lambrettisti”, l’applicazione è disponibile in App Store gratuitamente.

Nessun commento:

Posta un commento