13 aprile 2011

Caveman: uomini primitivi stile Lemmings

A ben guardare, un vero e proprio Lemmings mancava su AppStore. Sì, ci sono tanti cloni, ma nessuno rispecchia perfettamente lo stile del prodotto originale. A giudicare dagli screen, invece, questo Caveman, sembra  proprio ispirato al capostipite.

Lo scopo del gioco, manco a dirlo, è quello di condurre i nostri piccoli cavernicoli all’uscita di ogni livello. A noi il compito di assegnare abilità specifiche ad ogni personaggio, così da permettere loro di superare i tanti ostacoli presenti su ogni percorso. Insomma, le meccaniche corrispondono perfettamente al noto Lemmings.
A livello grafico questo Caveman sembra un quadro ad olio dipinto a mano. A giudicare dai primi screen, il titolo riproduce perfettamente la conformazione dei livelli originali di Lemmings. Basti osservare il primo screen per vedere la somiglianza con il primo livello del prodotto sviluppato nel 1991 da DMA Design.
Attualmente questo Caveman propone 30 livelli gioco, anche se il numero totale di stage arriverà, attraverso i prossimi update, a 120.

Il titolo è proposto ad un prezzo di lancio scontato pari a 1,59€.

Nessun commento:

Posta un commento