19 aprile 2011

Punchi Doh!: una vera e propria gara di riflessi

E’ appena stato pubblicato su App Store un nuovo gioco gratuito, “Punchi Doh!”. Il gioco realizzato dalla EnergyiPhoneDev e dalla Energy Time s.r.l. vede come protagonista Scrubby Doh, un simpatico robottino già presente nell’omonimo gioco pubblicato circa 2 settimane fa.
Questa volta il robottino farà le veci del vostro antagonista e vi sfiderà ad una gara di riflessi nella quale dovrete schivare il suo martello prima che vi colpisca il dito.
Cercherà inoltre di confondervi le idee, facendo scatti e finte, quindi bisogna avere il sangue freddo e sollevare il dito solo quando vi sta davvero colpendo, pena la perdita di una vita. Venendo colpiti o finendo le vite il gioco termina e il dispettoso Scrubby avrà vinto.
Il gioco è stato realizzato con l’idea di renderlo veloce nell’apprendimento e divertente per chiunque, con la simpatia del suo dispettoso antagonista conquisterà tutta la famiglia, sia gli adulti che i più piccini.
Punchi Doh! è universale, sia per iPhone/iPod Touch che per iPad, ha il Game Center di Apple per la condivisione dei punteggi online e supporta il Retina Display di iPhone 4.

Nessun commento:

Posta un commento