7 aprile 2011

Trucchi in cucina: da oggi gli chef sarete voi!


Un bravo cuoco non deve solo saper preparare ottime pietanze, ma deve anche conoscere i vari segreti che permettono  di migliorare e velocizzare la qualità delle varie opere gastronomiche. Per chi volesse ampliare le proprie conoscenze, ecco disponibile su App Store una nuova applicazione denominata “Trucchi in Cucina”.
Con Trucchi in Cucina avrete a portata di iPhone tutti segreti necessari per la realizzazione di ottimi piatti e prelibate pietanze. Attenzione, non si tratta di un ricettario culinario, ma di un “manuale” in cui è possibile trovare tutte le dritte necessarie per preparare e cucinare al meglio i vari ingredienti. Ad esempio:
Di seguito la descrizione pubblicata su App Store:
Trucchi e segreti in cucina sempre a portata di mano. Cinque le categorie consultabili: frutta e verdura, carne e pesce, latte e derivati, accessori da cucina e varie. Inoltre, la pratica funzione di ricerca ti consente di trovare in un batter d’occhio ciò che ti occorre. Oltre 300 trucchi, destinati ad aumentare con i successivi aggiornamenti dell’App, per migliorare e velocizzare la qualità delle tue opere gastronomiche! A volte basta veramente poco per risolvere piccoli/grandi problemi culinari, i trucchi svelati in questa App vi lasceranno a bocca aperta.

Nessun commento:

Posta un commento