11 aprile 2011

iKeyGuard: il primo keylogger per iPhone | Cydia

iKeyGuard è un nuovo programma rilasciato in Cydia che risulta essere a tutti gli effetti il primo Key Logger per iPhone, ovvero un programma che consente di registrare e memorizzare, in maniera discreta e “invisibile” ogni singola lettera premuta sulla tastiera dell’iPhone e di inviare i log ad un indirizzo email specifico. Insomma, un’applicazione professionale dedicata specialmente a coloro che vogliono tenere sotto controllo ogni minima azione di digitazione che verrà eseguita, da se stessi o da terzi, sul telefono in questione.
iKeyGuard risulta estremamente semplice da configurare e funziona con qualsiasi dispositivo iOS aggiornato ad iOS 4 e successivi. Come già riportato, l’intero processo di registrazione avviene in background, senza che l’utente si accorga che il programma è in funzione e sta memorizzando quello che verrà digitato dalla tastiera dell’iPhone.
iKeyGuard utilizza un avanzato algoritmo che permette di ottenere ottimi risultati senza appesantire eccessivamente la GPU dell’iPhone sul quale il programma viene eseguito. Ricordiamo che il programma può essere scaricato ed installato tramite la repository di BigBoss in Cydia. Vediamo ora come procedere con la configurazione di iKeyGuard su iPhone.

Guida all’installazione di iKeyGuard

1. Eseguite il jailbreak del vostro iPhone (se non l’avete già fatto).
2. Aprite Cydia, quindi la sezione di ricerca, e digitate “Key Logger – iKeyGuard”. Quindi installate il pacchetto.
3. Aprite Safari ed inserite questo indirizzo in alto: http://localhost:4444 (or simply :4444)
A questo punto avrete attivato la licenza trial di iKeyGuard che vi consentirà di registrare solo poche parole. Se desidererete acquistare una licenza completa (9.99$), non dovrete far altro che cliccare sull’apposita voce e quindi procedere con l’acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento